Reclami

INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GESTIONE RECLAMI

Modalità di trasmissione dei reclami e relativi recapiti

COSA SI INTENDE PER RECLAMO

Una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione o di un intermediario assicurativo relativa ad un contratto o a un servizio assicurativo. Non sono considerati reclami le richieste di informazioni o chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

COSA SI INTENDE PER RECLAMANTE

Un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione o dell’intermediario, ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.

Ciò premesso, il contraente, l’assicurato, il beneficiario o il danneggiato che si ritengano insoddisfatti hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (Kent Insurance Broker S.r.l.) o all’impresa di assicurazione.

A QUALE RECAPITO DEVO MANDARE IL RECLAMO

Posta ordinaria o raccomandata
Kent Insurance Broker S.r.l. – Ufficio Reclami
Via. Pisistrato n. 25 – 00124 Roma

Posta elettronica
info@kentbroker.it
kentbroker.pec@kentbroker.it

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