Modalità di trasmissione dei reclami e relativi recapiti
Una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione o di un intermediario assicurativo relativa ad un contratto o a un servizio assicurativo. Non sono considerati reclami le richieste di informazioni o chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.
Un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione o dell’intermediario, ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.
Ciò premesso, il contraente, l’assicurato, il beneficiario o il danneggiato che si ritengano insoddisfatti hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (Kent Insurance Broker S.r.l.) o all’impresa di assicurazione.
Posta ordinaria o raccomandata
Kent Insurance Broker S.r.l. – Ufficio Reclami
Via. Pisistrato n. 25 – 00124 Roma
Posta elettronica
info@kentbroker.it
kentbroker.pec@kentbroker.it